USD / JPY, AUD / USD Potrebbero cadere sulla guerra commerciale USA-UE, telaio delle tariffe cinesi

Segretario al Commercio degli Stati Uniti Wilbur Ross sostenuto l’impegno di Trump di aumentare le tariffe cinesi il 15 dicembre nel caso non succede nulla tra oggi e allora. A giudicare dalle osservazioni di Varadkar, Johnson può essere disposto a fare concessioni. Crescenti tensioni attraverso il Pacifico e quello che potrebbe diventare al di là dell’Atlantico sarebbe probabilmente gettare ulteriore incertezza nel mix per gli investimenti delle imprese. Il Regno Unito e l’UE continueranno i negoziati oggi e nel vertice Ue della prossima settimana. La scorsa settimana, la Cina ha espresso il suo disappunto al presidente Donald Trump firma theHong Kong Bill.

COME POTETE VEDERE, abbiamo interessi record APERTE DI argento sterling accompagnato da un continuo INFERIORE PREZZO QUANDO CHE record è stato fissato. Questo può anche sollevare preoccupazioni per la produzione di posti di lavoro dopo che il paese ha perso la maggior parte dal 2009 il mese scorso. La situazione geopolitica in Medio Oriente rimane fragile.

Nel mix è un’atmosfera Brexit inaspettatamente positivo. Nel mix c’è, con Irish PM Varadkar, finora costantemente critica di proposte di soluzioni alternative ” per l’arresto confine irlandese, dicendo a seguito di un incontro con il suo omologo britannico che ora è assolutamente convinto ” che il PM Johnson vuole un accordo Brexit . La musica d’atmosfera migliore proveniente dal fronte Brexit (Irish PM dicendo che è ormai assolutamente convinto ” PM Johnson vuole un accordo) suggerisce che la moneta comune sarà in grado di mantenere un’offerta di fondo nei confronti del dollaro e altre valute, ex sterlina, almeno per ora.

La data chiave qui è il 19 ottobre, quando il Parlamento si siederà a discussione e votazione su qualsiasi accordo che Johnson possa venire con. I funzionari della ex sono state reclamizzano che il progresso è stato fatto, mentre il secondo è stato spesso esitano ad esprimere dinamiche simili. rapporto di occupazione di settembre del Canada è fino ad oggi. Marca NewQ42019GoldForecast e Top Trading opportunità Gli Stati Uniti hanno minacciato di applicare 100% delle tariffe su una gamma di prodotti francesi, dicendo che il recente imposta digitale francese è ingiusto. Questo si presenta come i resti del commercio di guerra USA-Cina irrisolti uno stato fragile crescita globale. SE questo è vero, allora questa è una cospirazione per defraudare MASSIVE come ora TESTIMONE un mostruoso TOTALE EFP’S EMISSIONE come teste in THESTRATOSPHERE.

Rischio-on posizionamento ha continuato ad essere espressi in valute, che ha visto il bordo yen fuori nuovi minimi e il blocco del dollaro e la maggior parte delle valute in via di sviluppo in tutto il mondo rise (anche la lira turca è venuto fuori dei livelli bassi oltre l’ultimo giorno). L’attenzione per AUD e NZD sembrava di essere su larga dollari debolezza ieri come i rendimenti dei titoli locali sono scesi. Che può invertire alcuni dei progressi rialzo visto nelle dollari australiani e neozelandesi sentimento legato il Lunedi. Che ha mostrato dissolvenza slancio rialzista, che a volte può precedere una svolta inferiore. L’indebolimento dello yen è stato concomitante con un rally nei mercati azionari globali, come da lunga data inversa correlazione tra i due. Nel frattempo, un peggioramento dell’umore mercato sarebbe probabilmente alimentare l’anti-rischio Yen giapponese più alto rispetto ai suoi omologhi principali.