Tasso di AUD / USD per Affrontare il Calo Record dell’Occupazione in Australia

Man mano che ci avviciniamo a un’altra recessione, il tasso AUD / USD diminuirà. Prima che ciò accada, le cose sembrano buone per la valuta ed entrambe le parti sembrano ipervendute. Anche se potremmo essere di fronte a una recessione ora, non dovremo almeno per il 2020. Tuttavia, è necessario comprendere una cosa prima di speculare su ciò che accadrà al tasso AUD / USD per fronteggiare un declino a lungo termine.

Non esiste una nuova crisi finanziaria globale. Niente è cambiato. Ed è abbastanza chiaro dalle notizie che arrivano dall’Europa e dagli Stati Uniti che nulla cambierà. Almeno non da qui in poi.

È piuttosto sorprendente che il dollaro sia ancora così potente e così forte. Ma è logico?

Pensaci. Perché dovremmo aspettarci che la Federal Reserve o il governo degli Stati Uniti lasceranno mai nulla, incluso il tasso AUD / USD, per scendere a un livello che gli consentirebbe di apprezzare e poi apprezzare ancora di più? Anzi, non possiamo biasimarli.

Naturalmente, c’è un’eccezione a questa regola, se puoi chiamarla così. Tale eccezione è se iniziamo a vedere di nuovo un peggioramento delle condizioni economiche globali.

Finora non abbiamo visto quei brutti momenti negli Stati Uniti o in Europa. Ciò non significa che non dovremmo prepararci.

Ciò significa che dovresti guardare i mercati valutari e sviluppare una strategia per comprare dollari quando aumentano e venderli quando cadono. Ecco come proteggerti dall’ammortamento.

Il punto chiave è che dovresti usare le condizioni economiche a tuo vantaggio. Non investire solo nel valore del dollaro. Renditi conto che la mossa più grande potrebbe venire dalla valuta domestica.

Ad esempio, se il dollaro australiano si apprezza, si può godere dei benefici di un aumento dell’economia europea e quindi trarre i benefici da un apprezzamento dell’economia statunitense. Ciò si tradurrà in un forte dollaro australiano. Che cosa potrebbe andare storto?

Un dollaro australiano più forte può anche avere un impatto negativo sulle opportunità di lavoro negli Stati Uniti. Quindi, con il tasso USD / AUD in calo, si desidera coprire il rialzo e vendere quando il tasso aumenta.

Sfortunatamente, con il deteriorarsi della situazione economica, l’inflazione diventerà probabilmente un fattore più significativo. Pertanto, la tua strategia di copertura dovrebbe includere l’idea di avere una certa esposizione ai titoli del Tesoro USA.

Puoi anche usare la coppia EUR / USD per proteggerti da un dollaro in aumento. Queste sono tutte strategie che è possibile utilizzare per proteggere i portafogli di investimento e mantenere in circolazione i dollari. Se stai cercando la diversificazione, questo è il posto migliore per iniziare.