Sterlina britannica (GBP) Più recente: sconfitte Brexit per Johnson in House of Lords

L’ultimo è quello che potrebbe avere più a che fare con il lato “Lascia”, ma non sembra essere l’unico punto che viene messo in rilievo. Ci sono molti con cui stare al passo e se posso chiederti, quando vedi i titoli, come fai a sapere che sono quelli giusti?

La sterlina britannica è stata la valuta più redditizia al mondo da quando la Gran Bretagna ha iniziato a commerciare con essa. È la chiave di tutto il commercio mondiale della Gran Bretagna.

La sterlina britannica ha sovraperformato ogni altra valuta del mondo e lo farà sempre. È un prodotto così fantastico che penso che dovremmo averlo di nuovo se escono dall’UE.

Gran parte della nostra valuta è supportata dalla sterlina britannica, quindi quando si detengono la sterlina cartacea sono i propri risparmi. Non abbiamo avuto cambiamenti per anni, il che è fantastico.

La sterlina non è solo una risorsa fenomenale, ma è una fantastica aggiunta a qualsiasi portafoglio. Puoi tenere oro o argento nel tuo portafoglio e tutto ha il suo posto.

Funziona bene con altre attività, l’importanza della valuta è che tiene insieme diversi tipi di valute. Se dovessi mettere insieme qualsiasi tipo di merce otterresti una buona ricompensa del rischio nel tempo, questa è la natura della valuta.

È la valuta più liquida al mondo, non abbiamo bisogno di un grafico per dirci dove sta andando. Molti di questi possono anche essere acquistati in piccoli lotti, il che lo rende economico e lo fa funzionare per noi nel lungo periodo.

Una cosa che dovrei menzionare è la differenza tra la sterlina attuale e la figura storica è che le cifre storiche sono più economiche perché devi pagare per acquistarle. Dal momento che le persone sono pazze per la valuta e la vogliono indietro, sono solo disposti a pagare per essa.

Non è così facile sbarazzarsi di una sterlina come la sterlina britannica era così facile da sbarazzarsi, quindi è qualcosa a cui fare attenzione. Molte delle banche in Gran Bretagna non sono disposte a vendere con uno sconto perché vedono ancora la sterlina come “rifugio sicuro”.

Se l’UE cerca di costringerli a farlo, è molto probabile che la sterlina continuerà a salire. Se stai cercando di giocare a lungo termine, questa è probabilmente la valuta migliore da usare.

Certo, sono un appassionato e sono un po ‘di parte a favore della sterlina britannica, ma non è troppo difficile capire perché ad alcuni altri paesi piace avere lo stesso tipo di attività con loro. Quindi dovremo aspettare e vedere come andrà a finire tutto.