Stati Uniti: i prezzi all’importazione diminuiscono dello 0,3% a maggio, l’USD non reagisce

Un anno prima, i prezzi delle importazioni erano in calo a un tasso a due cifre in termini percentuali, la conseguenza di un forte calo dei costi del petrolio, ha osservato MarketWatch. Prima degli ultimi tre mesi, avevano registrato un andamento tendenzialmente negativo tra giugno e ottobre. I prezzi delle importazioni negli Stati Uniti hanno registrato il loro peggior calo nei nove mesi di novembre, principalmente a causa dei minori costi del carburante, anche se i prezzi delle importazioni non energetici sono diminuiti per il secondo mese consecutivo.

Sapere quale valuta è correlata con quale merce può aiutare i trader a capire e prevedere determinati movimenti del mercato. Se vuoi negoziare le materie prime, il modo migliore per utilizzare i prezzi delle materie prime nel tuo trading è di tenere sempre d’occhio i movimenti nei mercati del petrolio o dell’oro e l’altro occhio sul mercato valutario. Altre valute che sono influenzate dai prezzi delle materie prime ma hanno una correlazione più debole rispetto alle tre precedenti sono il franco svizzero e lo yen giapponese.

Le materie prime, tra cui il minerale di ferro e il carbone, sono alcuni dei maggiori prodotti di esportazione dell’Australia. Quotazione dei prezzi I future sul petrolio greggio sono quotati in dollari e centesimi al barile. Il trading attraverso una piattaforma online comporta ulteriori rischi. Inoltre, può essere eseguito con un differenziale medio rispetto ai prezzi di liquidazione dei giorni precedenti per periodi da due a 30 mesi consecutivi in ​​un’unica transazione. Il trading con leva in contratti di valuta estera o altri prodotti fuori borsa a margine comporta un alto livello di rischio e potrebbe non essere adatto a tutti. Oltre ad essere in grado di capitalizzare su una prospettiva simile (petrolio più alto, per esempio), i commercianti possono anche essere in grado di guadagnare interessi tenendo più alte valute dei tassi di interesse.

L’industria si è trovata in disgrazia dal momento che i consumatori cercano bevande alternative alla soda che ritengono più salutari, in particolare succhi e acque aromatizzate. L’industria del solare non è nulla se non resiliente, e sono fiducioso che i membri del settore innovativi, duri e intraprendenti troveranno soluzioni alternative per l’ultimo ostacolo posto nel percorso solare. L’industria solare domestica è cresciuta rapidamente negli ultimi anni “, ha affermato. Preoccupantemente per il cobalto, il mercato in più rapida crescita è anche il più grande. Spinto dai sussidi governativi, il mercato cinese, con circa 351.000 unità l’anno scorso, è cresciuto dell’84% rispetto al 2015. Mentre è vero che la Cina domina in modo schiacciante il mercato globale delle terre rare, gli Stati Uniti stanno lavorando per aumentare la propria presenza nel mercato globale di fronte alle terre rare.

I prezzi di approvvigionamento derivano dalla media mobile dei prezzi pagati per il grano importato nei due mesi precedenti. I prezzi di approvvigionamento del 2019 annunciati a marzo 2019 vanno da 251-263 USD per tonnellata (EGP 655-685 per ardeb o 150 kg) in base a livelli di qualità e umidità, da 213-224 USD per tonnellata (EGP 570-600 per ardeb o 150 kg) applicato nel 2018. Continueranno a salire mentre il governo riduce le riduzioni delle tasse sul carburante dal 7 maggio, con un conseguente aumento di W65 per litro nella benzina e W46 nel diesel. Se stai cercando i prezzi all’ingrosso di caramelle su buone caramelle vecchio stile, caramelle uniche, difficili da trovare o solo caramelle in generale, allora sei nel posto giusto.

La diminuzione dell’inflazione dei prezzi alimentari è stata sostenuta dall’intervento del mercato governativo che ha fornito forniture supplementari di generi alimentari, in particolare carne, frutta e verdura prima dell’inizio del Ramadan. I tassi di cambio sono prezzi relativi tra due valute, motivo per cui sono sempre espressi in coppia. Naturalmente, non si muovono sempre come gli investitori si aspettano, in modo che possano ottenere perdite e guadagni lungo la strada. Ad esempio, tra il 2016 e il 2018, il tasso di interesse australiano era superiore al tasso di interesse degli Stati Uniti.