La truffa indiana del centro di chiamata $ 1,7 milioni in Bitcoin dai cittadini degli Stati Uniti

Nelle ultime tre settimane circa, è evidente che i prezzi stanno andando all’interno di una zona di $ 1.000. Inoltre, il prezzo di Ethereum è inferiore all’EMA di 12 giorni e all’EMA di 26 giorni che indicano che la pressione al ribasso è in corso. Invece, tutto ciò che devi fare è soddisfare i loro ordini su Amazon. Lo sballottamento della banda di call center arriva in un momento in cui le truffe correlate all’SSA negli Stati Uniti sono in aumento. Il fatto che il decentramento consenta agli utenti di tenere le proprie chiavi e negoziare con standard di sicurezza più elevati è la chiave per costruire un ecosistema finanziario senza fiducia che sia completamente digitale. Lo stesso vale per la versione KRWQ vinta in Corea. Tuttavia, la linea MACD e la linea del segnale sono alla pari con la linea zero che indica un segnale neutro.

Il nostro obiettivo è far sì che USDQ e KRWQ siano quotati su quante più piattaforme di scambio di criptovaluta possiamo aumentare la loro liquidità e adozione. Così com’è, c’è un’opportunità per i trader aggressivi di acquistare i tuffi finché BTC è superiore a $ 7,500. Finora, è stato un inizio perfetto per gli investitori di criptovaluta. Pertanto, a meno che non si verifichi altrimenti un’interruzione superiore a $ 8.500 e successiva a $ 9.100, BTC potrebbe scendere sotto i $ 7.500. Una rottura sopra il massimo di maggio potrebbe innescare l’onda tanto necessaria che potrebbe spingere BTC a superare $ 10.000 e $ 12.000. Per la giornata in avanti, un ritorno ai massimi del mattino fino a $ 137 supporterebbe una corsa a $ 140 livelli. Come promemoria, è fondamentale che i tori non solo aumentino lo slancio necessario per spingere i prezzi al di sopra di $ 8.500 e $ 9.000.

Gli scambi decentrati rappresentano il futuro dell’adozione della criptovaluta. È un mercato globale lanciato di recente per il trading di denaro bitcoin peer to peer incentrato sulla privacy. La piattaforma detiene la criptovaluta necessaria per un acquisto inviato dallo shopper e una volta ricevuta la conferma della consegna a loro, ti verrà dato il pagamento concordato. È stato progettato come alternativa all’uso degli scambi centralizzati e quindi a evitare problemi quali minacce alla sicurezza, concorrenza sleale, pericoli di sanzioni, fattori politici e altro ancora. Utilizza l’implementazione blockchain chiamata Graphene. La nuova generazione di monete stabili a pieno carico USDQ e KRWQ hanno funzioni simili.

La piattaforma DEEX, insieme al trading sul margine e allo scambio di criptovalute spot trading BTCNEXT, titolerà l’elenco degli scambi in cui gli utenti possono scambiare in futuro monete dell’USD e di altre famiglie di DAO Q DAO sfruttando liberamente i suoi meccanismi contro la volatilità. Prime monete stabili interamente supportate da Bitcoin USDQ e KRWQ da Platinum Q DAO Engineering ora quotata su DEEX Exchange Platinum Q DAO Engineering ha annunciato una nuova quotazione per le monete stabili USDQ e KRWQ, le attività stabili decentralizzate che sono completamente garantite da Bitcoin. Idealmente, l’ingresso perfetto è superiore a $ 9,100. Se non altro, $ 8.000 è un prezzo psicologico e un livello vitale per i commercianti.

Tre mesi fa la Federal Trade Commission ha rivelato che oltre 63.000 segnalazioni relative a chiamate false SSA erano state depositate presso l’ente governativo dal gennaio 2018. Il fondo FinLab EOS VC e diversi investitori angel investito un totale di $ 2 milioni in Uplandme, produttore di una proprietà digitale- gioco di trading in esecuzione sulla blockchain EOS. Queste risorse stabili sono state create come soluzione per trasferire valore in qualsiasi parte del mondo utilizzando la criptovaluta, ma eliminando la sua volatilità intrinseca e sempre presente. A differenza della maggior parte dei giochi digitali, tuttavia, le proprietà che sono registrate sulla blockchain durante il gameplay saranno di proprietà dei giocatori, non della società di gioco, dice Uplandme. A differenza della maggior parte dei giochi digitali, tuttavia, saranno veramente di proprietà dei giocatori, non della società di gioco.

Escludendo il tracollo, Bitcoin Cash ABC probabilmente eviterà di sub-$ 380 livelli nel corso della giornata. È tornato a livelli di $ 388 prima che un rally del primo pomeriggio vedesse Bitcoin Cash ABC colpire un high intraday di $ 403,25. Avrebbe tuttavia bisogno del supporto di un mercato più ampio per uscire dal primo livello di resistenza principale.

Durante il raid sui call center sono stati sequestrati 70 telefoni cellulari, 60 computer, un server e altri dispositivi. Secondo il Business Standard, la banda consisteva di 78 persone che operavano su tre call center. Secondo quanto riferito, avrebbe ottenuto i numeri di previdenza sociale di circa 100.000 cittadini statunitensi.

Escludendo una svendita su base ampia, tuttavia, Litecoin probabilmente eviterebbe perdite più pesanti nel corso della giornata. Litecoin avrebbe dovuto passare a livelli di $ 140 entro il primo pomeriggio per fare una corsa al primo livello di resistenza maggiore a $ 143,54. Se Litecoin, quindi, diventa un progetto, le probabilità sono – e questo è accaduto prima, BTC potrebbe aumentare fino ai massimi. Litecoin ha chiuso la giornata ininterrottamente mercoledì. Diretto dai principali livelli di supporto, Litecoin è riuscito a invertire la perdita del giorno in ritardo. Litecoin ha lasciato i principali livelli di supporto e resistenza non testati all’inizio. Rallying al di sopra dei $ 130 al momento della scrittura, Litecoin, un protetto di Bitcoin progettato appositamente per completare la rete, è aumentato di cinque volte dopo aver toccato il fondo a metà dicembre 2018.