La forza EUR / USD post-NFP è stata indebolita da Open Range di gennaio

In teoria, il dollaro USA e l’euro dovrebbero rafforzarsi ulteriormente dopo il negativo post-NFP in Europa. Ciò contribuirebbe all’euro tramite NFP. E se queste due grandi economie dovessero continuare a rafforzarsi?

Il valore del dollaro aumenta e i prezzi scendono sia in euro che in dollari. La maggior parte dei trader desidera acquistare dollari, oro e vendere l’euro. Tuttavia, se si dovesse guadagnare la forza dell’EUR, gli operatori potrebbero non voler vendere l’euro.

Al contrario, i valori in dollari scendono sia in euro che in dollari USA. Questa è una brutta notizia. Una valuta dovrebbe sempre apprezzare quando viene effettuato un acquisto. Ma l’indebolimento di queste due valute lascerebbe cadere i valori della carta.

Pertanto, queste due principali economie dovrebbero agire al contrario, nel senso che l’euro si deprezzerà e l’USD apprezzerà. Cosa succede se l’EUR continua a indebolirsi? Se l’euro fosse scambiato inversamente con l’USD, allora l’USD apprezzerebbe. È un risultato forte.

Se tu fossi un trader, cosa faresti? Vuoi investire di più nell’euro? O vuoi investire di più in USD? Forse entrambi i trader farebbero lo stesso trade.

Tuttavia, un investitore potrebbe riscontrare questo risultato. Se volessero vendere l’euro, potrebbero comprare l’USD. Ciò proteggerebbe sia dalla caduta dei prezzi in euro che in USD.

È un processo per contrastare il risultato e commerciare nella direzione opposta. Questo metodo richiede un po ‘di denaro e richiede che il trader abbia entrambe le informazioni sull’euro e sull’USD.

Per fare ciò, un investitore dovrebbe indagare su come influenzano i movimenti del tasso di cambio dell’EUR. Gli investitori dovrebbero inoltre disporre di informazioni accurate sulle valute. I market maker e altri trader possono fare un investimento se il mercato ritiene che si tratti di una svalutazione. Puoi anche acquistare l’altra valuta se si tratta di un rafforzamento dell’EUR.

Molti investitori non vorrebbero negoziare direttamente l’USD. Generalmente non è raccomandato il trading di dollari. Ma sarebbe una mossa molto intelligente scambiare l’euro o il dollaro. Ciò consentirebbe all’investitore di beneficiare in entrambi i casi.

Può sembrare complicato, ma è relativamente facile scambiare l’EUR o il USD. Molte persone lo fanno senza accorgersene. I commercianti che negoziano in USD ed EUR potrebbero non riconoscerlo, ma è un ottimo modo per fare soldi quando si scambiano valute. Esistono molti modi per negoziare le due valute.

Questa è una delle migliori idee di teoria finanziaria. Una volta implementata questa strategia di trading, può produrre enormi profitti per molti investitori. Gli investitori sono pertanto incoraggiati a investire in questa strategia.