I Prezzi del Greggio Salgono Mentre Trump Parla di Hong Kong

I prezzi del greggio sono aumentati di nuovo questa settimana dopo che il presidente Trump ha promesso di costruire un muro e far pagare il Messico. Potresti chiederti perché sono adesso, quando la maggior parte della gente diceva che i prezzi sarebbero rimasti bassi fino a dopo le elezioni. Bene, è importante capire lo sfondo dell’aumento dei prezzi del greggio che si vede in questo momento.

Quanto olio costa costruire un muro? L’importo che il governo sarà disposto a spendere per costruire una struttura così massiccia non è ancora noto. Sembra che i costi per un tale progetto siano astronomici.

Il presidente Trump sa quanto sono grandi alcune cose, e questa è una di queste. Tuttavia, ha anche una grande esperienza nei negoziati con altri paesi, quindi non sarà così difficile convincere il governo messicano a concordare un progetto così costoso.

La domanda è: il muro costerà troppo da costruire? Basti pensare alla quantità di lavoro necessaria per costruire una struttura del genere in un breve periodo di tempo.

Di quanti lavori edili stiamo parlando? Se il governo degli Stati Uniti volesse spendere miliardi di dollari per il progetto, i costi della manodopera supererebbero il tetto. In effetti, sappiamo tutti che il costo del lavoro è un fattore determinante per determinare quanto costa un progetto.

Secondo il New York Times, se i costi del lavoro di costruzione sono troppo elevati, aumenteranno anche i costi del gas naturale e dell’elettricità. Questi sono due servizi fondamentali su cui facciamo affidamento ogni giorno e che non possono essere ignorati.

Gli Stati Uniti saranno in grado di costruire un muro simile a costi così elevati? Ci sarà modo di prendersi cura di un tale progetto economicamente sostenibile? Sembra che i costi del lavoro di costruzione siano solo una parte della storia e non includano nessuno degli altri costi.

Non c’è modo di occuparsi di un simile progetto ad un costo così vero. C’è anche il fatto che se il popolo americano vuole pagare per un tale progetto, il governo degli Stati Uniti sarà certamente disposto ad accettare un simile pagamento.

Il contribuente americano pagherà, senza dubbio. Il presidente Trump ha reso note le sue intenzioni che intende “far pagare il Messico per” il muro.

È così importante notare che la costruzione del muro creerà una crisi energetica, che comporterà un aumento dei prezzi del gas naturale e dell’elettricità. Ci sarà anche un forte aumento dei costi delle importazioni di petrolio.

Come reagirà il mondo a questa notizia dell’aumento dei prezzi del greggio? Ci sono persone che sono molto preoccupate dello stato delle nostre finanze e della sicurezza nazionale e non amano ciò che vedono.

In un modo o nell’altro, sembra che il “muro” del presidente Trump verrà costruito. Sta scommettendo sul fatto che il governo messicano accetterà questa enorme impresa.