Correzione del Tasso AUD / USD Per Far Fronte al Rapporto Sull’occupazione in Australia

Oggi la correzione del tasso AUD / USD è diventata reale. Correzione dei tassi AUD / USD: significa un mercato ribassista per l’Australia nel 2020?

Non necessariamente. Questa potrebbe anche essere un’opportunità per gli investitori nel mercato del trading valutario, o in qualsiasi altro mercato correlato, di scambiare un po ‘più di rischio per alcuni utili aggiuntivi se il mercato continua a continuare sulla sua tendenza al ribasso.

Il vero dollaro USA è ora al minimo di cinque anni ed è sotto pressione. Il dollaro australiano è ora più alto che mai (almeno da quando ho iniziato a tenere traccia). Non c’è dubbio che l’economia australiana sia nei guai e che non vi siano dubbi sul fatto che la valuta sia scambiata in questo momento, anche se è troppo presto per dirlo.

I problemi che stanno causando questo sono dovuti al fatto che quando il dollaro scende, anche l’AUD / USD diminuisce, e questo sta rendendo più difficile fare affari e comprare dollari da investire sta diventando difficile per molti. Ciò può causare grossi problemi quando il dollaro inverte la rotta come sta facendo ora e aumenta di valore.

Quando un paese si trova nei guai, di solito hanno un problema economico o una grande questione politica o politica internazionale. Questo di solito porta a due cose, un valore inferiore della valuta e tassi di interesse più elevati. Quando la valuta non sale, il prossimo problema più elevato sono generalmente le banche o le grandi istituzioni finanziarie, che di solito fanno cadere le valute.

Un’altra cosa che può accadere è l’opposto, quando la valuta sale e il dollaro scende. Quando l’USD diminuisce e l’AUD sale, probabilmente ci saranno anche tassi di interesse più bassi. Questo perché tutti vorranno fare i loro investimenti in dollari. La correzione del tasso AUD / USD significa che il dollaro è diventato abbastanza forte da indurre il resto del mondo a voler aumentare i tassi di cambio. Di conseguenza, l’AUD potrebbe cadere e questo rende ancora più facile per chiunque investire nella valuta.

Un altro motivo è il prossimo rapporto sul lavoro in Australia, che probabilmente sarà peggiore di quello che abbiamo visto in passato. Ciò farà sì che un maggior numero di investitori trasferisca i propri soldi nell’AUD, poiché la valuta sta attualmente andando abbastanza bene. Qualsiasi rapporto del governo globale come questo molto probabilmente salirà ai massimi odierni e i tassi di interesse potrebbero essere influenzati da un bel po ‘.

Ad esempio, in passato vedevo uscire il rapporto sull’occupazione con un aumento del 5% della disoccupazione, ma così com’è oggi mi aspetto qualcosa nel ballpark del 4%. Questa è abbastanza una differenza nella disoccupazione, il che significa che ci saranno meno persone in cerca di lavoro e più soldi pagati in salari.

Tutti questi fattori combinati indicano che la valuta continuerà a salire, a causa di tutti i principali motivi sopra menzionati. La Bank of Australia ha riferito oggi che il mercato del lavoro continua a migliorare, il che è una buona notizia per la valuta.

Molto probabilmente i rapporti usciranno abbastanza presto, quindi non c’è tempo da perdere per ottenere i tuoi beni in una valuta in qualsiasi forma o forma. Trattenendo alcuni dei tuoi AUD nel tuo conto bancario, di solito puoi scommettere che rimarrà per un po ‘e che ci sarà un leggero aggiustamento verso l’alto quando uscirà il rapporto di disoccupazione.

Ora, va notato che la correzione del tasso AUD / USD può essere una buona cosa anche per la valuta, ma potrebbe anche significare un mercato ribassista. Anche se è troppo presto per dire cosa farà la valuta, credo ancora che tornerà al di sopra del suo punto più basso, e penso che sarai in grado di fare soldi trattenendo un po ‘del tuo AUD nel tuo conto bancario.