Brexit Briefing: SNP per discutere di un accordo non è assolutamente vicino

Le aziende potrebbero aver bisogno di ottenere il passaporto per il trasporto di merci e le tariffe potrebbero essere alte al 40% per determinati alimenti. Voglio dire, si sta riferendo a una strategia dell’impero che non è più pertinente per il mondo contemporaneo. Farò una campagna con tutto il cuore per raggiungere questo risultato. C’è uno sforzo concertato per avere un altro referendum, il che sarebbe del tutto normale vista la storia dell’UE. C’è ovviamente uno sforzo per provare ad aumentare la pressione. Credo che la risposta determinerà come sarà il nostro Paese per un momento estremamente lungo. Non importa le grida dei Brexiteers, la risposta è semplice.

Il futuro finanziario del Regno Unito si trova oltre i confini dell’Europa. Abbiamo preso insieme i primi passi fondamentali. Che le persone abbiano parlato, ma alle stesse persone esatte potrebbe non essere chiesto se hanno cambiato idea o se potrebbero desiderare varie opzioni di uscita dopo il suicidio finanziario di una Brexit dura ‘. Sarà compito di un comitato misto del Regno Unito e dell’UE creare un elenco. Beh, in effetti è piuttosto semplice. Esistono vari modi per ottenere. Tratterò tutti questi a turno.

Lasciare l’ambiente tossico è quasi sempre una mossa fantastica. Non è noto che possano esserci anche dei cicli. È ancora meno riconosciuto che tali cicli sono in realtà un tipo mascherato di deadlock. Non è stata specificata alcuna soglia per i risultati del referendum, a differenza del referendum sulla devoluzione scozzese del 1979 che richiedeva che il 40% dell’intero elettorato dovesse essere favorevole a qualsiasi cambiamento. Questa anomalia piuttosto sorprendente ha alcune radici.

Il significativo “voto” dovrebbe aver luogo nella settimana successiva. È più un voto di protesta di uomini e donne che pensano che non possa essere peggio per loro, sono un tipico esempio di persone che hanno votato per lasciare l’UE. Quindi questo è il motivo per cui penso che un’elezione generale sarebbe utile. Il referendum si è rivelato una mossa politica sbagliata. Il referendum sulla Brexit è un buon esempio del modo in cui l’ordine costituzionale e politico del regno unito si trova in uno stato estremamente discutibile. Il Parlamento non voterà per le elezioni complessive. Nessun Primo Ministro ha potuto lasciare queste cose al caso, poiché sono indiscutibilmente indispensabili per il nostro successo in un Paese in seguito, ha spiegato la signora May.

Assicurati di aver letto le disposizioni. Alla conclusione del processo Brexit, quando sono note le ultime disposizioni dell’accordo, è giusto che la Scozia debba avere una vera scelta sul nostro futuro. Un buon esempio di ciò è la sicurezza. In modo che possa influenzare i risultati in tutti i tipi di luoghi. Questo risultato osserverebbe che il Regno Unito assicurerebbe un trattato di recesso, ma solo un vago progetto per un accordo commerciale imminente, lasciando il pubblico al buio sulle prospettive finanziarie a lungo termine della nazione. Inoltre è del tutto possibile un risultato diverso sarà quello in cui Johnson perde e può formarsi un governo alternativo.

La legislazione da approvare per il precedente tipo di referendum non include disposizioni per attuare il risultato del referendum, mentre la legislazione da fornire per quest’ultimo tipo di referendum lo fa. Il governo rappresentativo è di gran lunga migliore dei referendum Ovviamente un punto morto deve essere risolto. Ci sono quelli all’interno del governo conservatore che stanno facendo uno sforzo per sabotare la scelta di andarsene.

Non c’è proprio nessuna maggioranza in Parlamento per un altro referendum di alcun tipo. Fondamentalmente non esiste una stragrande maggioranza dei membri dell’attuale Parlamento che sosterrebbero un altro referendum sulla Brexit. Nel caso in cui ci sia una nuova nazione, un nuovo stato, proveniente da un attuale stato membro, potrebbe essere necessario applicare e, questo è estremamente importante, l’applicazione e l’adesione all’Unione europea dovranno essere approvate dal resto degli stati membri.

Vai e parla con persone che non sono ricchi. L’editore politico della BBC Newsnight Nick Watt ha dichiarato che una fonte afferma che la consulenza totale fornisce un avvertimento estremamente severo che non c’è modo che il Regno Unito, da solo, sarebbe in grado di avere dal cosiddetto sostegno dell’Irlanda del Nord. I miei giornali mi dicono che l’FMI, nonostante l’inversione dell’umore nel Regno Unito, ha preso la decisione di rilasciare la sua valutazione dell’economia del Regno Unito. Il SNP farà tutto il possibile per raggiungerlo. L’attrattiva internazionale dell’istruzione superiore britannica sta per colpire. Inoltre, il franchising ha deliberatamente escluso i gruppi con un interesse immediato per il risultato. Inoltre, mentre la Brexit può aumentare il sostegno all’indipendenza come mezzo per evitarlo, può effettivamente rendere più difficile il raggiungimento dell’indipendenza.